venerdì 10 febbraio 2012

Vondom presenta la linea di vasi Alma

Quando si vuole inserire all'interno del proprio giardino un complemento d'arredo elegante e in grado di segnalare l'importanza di una certa pianta, l'uso dei vasi per esterni Alma può essere un tocco distintivo notevole.

Nella scelta dei migliori complementi per arredare il proprio giardino, non si può certo dimenticare l'importanza dei vasi, soprattutto, quando questi ultimi sanno esprimere con carattere la loro presenza in un certo contesto, regalando alla pianta contenuta una posizione privilegiata. È questo il caso dei vasi per esterni della linea Alma proposta dal marchio spagnolo Vondom e curata dagli architetti Joaquín Torres e Rafael Llamazares, i quali, hanno impresso a questi vasi un design ispirato alla natura e, in special modo, alle piante.

Alma di Vondom è la linea di vasi che crea una continuità tra il terreno e le piante o i fiori contenuti all'interno degli stessi, pur tuttavia mantenendo l'attenzione nei confronti della facilità nell'uso dello stesso, associandovi peraltro una notevole robustezza che permette l'uso degli stessi anche in zone dal clima non particolarmente mite. I vasi Alma di Vondom sono disponibili in due formati differenti e in vari colori, con la possibilità peraltro di inserirvi un sistema di illuminazione, particolare questo capace di garantire un'ottima integrazione soprattutto negli ambienti più trendy e moderni.

Nessun commento:

Posta un commento