mercoledì 26 ottobre 2011

Le sedie e sgabello/tavolino Pal di Vondom

L'azienda Vondom grazie al designer Karim Rashid ha presentato la magnifica collezione da esterni di sedie e sgabelli/tavolini Pal. Questa collezione, in polietilene, potranno rendere il vostro giardino più colorato ed allegro.

Per il giardino in cui non deve mancare mai il colore e l'allegria, Vondom propone la collezione Pal, una linea di sedie e sgabello/tavolino ideali per il giardino e terrazzo. Questa collezione, disponibile in differenti colori fluo – rosso, arancione, viola, verde acido, bianco e nero - si compone per l'appunto di comode sedie, delle dimensioni 73X64X75 centimetri, ed un versatile tavolo/sgabello da 60x53x40 centimetri.

La praticità di questi bei set di sedie e tavolo è che componendo i due pezzi è possibile dar vita ad un tavolo molto più alto e grande, con un foro laterale che torna utile come portaoggetti. Perciò, questo tavolo potrà esser collocato in qualunque angolo del giardino o del terrazzo, in modo d'avere sempre a portata di mano gli oggetti più indispensabili per il relax all'aria aperta.

Oggigiorno, il design conta anche al di fuori delle mura domestiche, perciò scegliendo di arredare con i mobili da esterno di Vondom, si potrà arredare con stile e gusto. Quindi, chi desidera mettere nel proprio angolo di casa gli sgabelli e/o sedie Pal di Vondom, realizzati dalla mano esperta di Karim Rashid, dovrà parare 300 euro per la singola sedia e 200 euro per il tavolo/sgabello.

Nessun commento:

Posta un commento