mercoledì 12 dicembre 2012

Un divano da sogno: Canvas di Paola Lenti

Pronti al relax più assoluto nel proprio giardino? Da oggi con il meraviglioso divano da esterni di Paola Lenti, Canvas, è possibile!

L’arredamento outdoor firmato da Paola Lenti si contraddistingue come al solito per la sua originalità e ricercatezza: questa volta, difatti, vogliamo mostrarvi un divano molto bello per le serate estive, dove potersi stendere a sorseggiare un cocktail oppure guardare le stelle nelle notti serene in compagnia del proprio partner. Canvas di Paola Lenti è una collezione molto ricca, costituita da lettini, divani, tavolini e piattaforme utili proprio per l’arredamento di ampi giardini o terrazze. I materiali prescelti per la realizzazione degli elementi d’arredo per esterni è l’acciaio, materiale resistente trattato con cataforesi e verniciato con tinte sobrie ed eleganti come il colore avorio o il grafite.

Generalmente, tutti i prodotti outdoor di Paola Lenti sono arricchiti con tessuti preziosi ed allegri: il materiale scelto si chiama Seyal ed è utilizzato per regalare maggiore confort e comodità con cuscini soffici al tatto e sfoderabili per esser lavati in qualunque momento dell’anno. Nel caso decidiate di acquistare uno dei prodotti firmati da questo brand, potrete esser ben sicuri di lasciare il vostro mobile d’arredamento in giardino anche in inverno; potrete utilizzare un pratico set di protezione per l’inverno per proteggerlo da intemperie, vento e neve. Insomma, con Canvas di Paola Lenti – collezione disegnata da Francesco Rota – potrete esser certi che eleganza e lusso sono presenti nel vostro giardino.

Nessun commento:

Posta un commento